374e6bdcca Get Smart (2008) ** 1/2 <br/> <br/> Ci crederesti … che Get Smart a malapena lo manca … da così tanto. Ho faticato con il classificare l'adattamento cinematografico del classico spionaggio televisivo. Da un lato, sentivo che non scorreva. Dall'altro, ci sono alcuni momenti molto divertenti, e Steve Carell semplicemente inchioda Maxwell Smart. Non potevo credere che potesse essere fatto, con lo status iconico del personaggio di Don Adams, ma da parte di Carell. Questo da solo vale la pena vedere. <br/> <br/> La versione cinematografica inizia poco prima dell'inizio della carriera di Max come agente. Lavora per Control come uno dei loro migliori analisti. Ha tutte le abilità per essere un agente, ma il capo (Alan Arkin) lo informa che è troppo utile come analista. Le cose cambiano comunque quando Control HQ viene attaccato e vengono recuperate le identità di tutti gli agenti nel campo, salvo 99, che ha appena subito una ricostruzione facciale estrema. Il capo non ha altra scelta che mettere Max in campo e il suo sogno diventa realtà. Da lì i due globi trottano verso la Russia, in cerca di armi nucleari e gli agenti KAOS che sono dietro l'attacco a Control. <br/> <br/> Questo fondamentalmente prepara la trama per ciò che segue. La storia si muove con alcuni colpi di scena, e alcuni lavori acrobatici sorprendentemente spettacolari. Oltre al meraviglioso ritratto di Max di Carell, Alan Arkin è anche il capo. È l'altro grande momento clou del film, insieme a Carell e al lavoro sugli stunt. Dwayne 'The Rock'Johnson e Anne Hathaway sono più o meno appena sufficienti nei loro ruoli. Nonostante Hathaway sia ovviamente bellissima, non ha proprio la sensazione di avere 99 anni. <br/> <br/> Il problema con il film è che a volte cade nell'umorismo infantile, e certe battute non sono così divertenti iniziare con. D'altra parte, ci sono alcuni grandi momenti di battute ironiche sui fumetti, come una scena in cui Max, sotto copertura, incontra un agente del caos di prim'ordine (Terrence Stamp). <br/> <br/> Non posso per la vita di io ti dico di non vedere Get Smart, ed è quasi impossibile dissuaderti dal vederlo in teatro considerando tutti gli sforzi fatti nelle scene delle grandi azioni. Il mio consiglio: noleggiamolo e guardalo sullo schermo TV più grande del tuo blocco. Dirò anche questo: se Get Smart diventa un franchising, ha tutti gli strumenti necessari per diventare molto buono. Finché Carell e Arkin riprenderanno i loro ruoli, acquisterò un biglietto nella speranza di una migliore sceneggiatura. Mi dispiace per questo, capo. Se mai un remake di una serie televisiva fosse degno di essere buono, questo è l'unico agente 86 a.k.a Maxwell Smart è interpretato da Steve Carrell. Gioca questo ruolo fino in fondo senza esagerare. <br/> <br/> Anne Hathaway interpreta l'agente 99. Chi sapeva che il ragazzo di Princess Diaries poteva sembrare così sexy. Ha abbastanza attitudine per provare a mettere Maxwell Down a due o tre anni. <br/> <br/> Dwayne Johnson interpreta l'agente 23, il soave tipo di spia di James Bond. Ma è permesso di prenderlo in giro per qualche risata .. <br/> <br/> L'inizio del film dà un breve cenno allo spettacolo originale da alcuni memoribli dell'originale. Questo verrà più tardi visto, cercherò di non rivelare troppo. <br/> <br/> Cerca le apparizioni degli agenti di controllo nel film qua e là. <br/> <br/> Inoltre, guarda per un cameo di uno dei vecchi attori delle scarpe. Non battere ciglio perché potresti sentirli mancare. <br/> <br/> Ho riso così forte che ho avuto le lacrime. <br/> <br/> Degno di $ 10,50 che spendo per andare a vedere. Davvero noioso. <br/> <br/> Seriamente … pensavo che sarebbe stato almeno un tocco più interessante Non stupido … semplicemente non eccitante. <br/> <br/> L'ho visto sull'aereo ed è stato felice di non aver pagato per questo. <br/> <br/> Non è una totale perdita di tempo .. semplicemente molto blando e noioso. <br/> <br/> Alan Arkin è un'eccezione alla regola . <br/> <br/> Ha sempre dato un grande carattere ai suoi personaggi … ma non aveva niente con cui lavorare qui. <br/> <br/> Che mucchio di merda di Hollywood che non va da nessuna parte. <br /> <br/> $ 80 milioni per uno script che avrebbe potuto essere realizzato con molto meno. E 'stato divertente e ha un'ottima azione e avventura. L'adattamento dello spettacolo di T.V. degli anni '60 è molto buono secondo me, hanno fatto una bella transizione all'era moderna. La trama è prevedibile ma convincente. Maxwell Smart (Steve Carell) è in missione per contrastare l'ultima trama per il dominio del mondo da parte del malvagio sindacato noto come KAOS quando il Controllo viene attaccato e l'identità dei suoi agenti compromessa, Smart è associata all'adorabile veterano Agente 99 (Anne Hathaway). Il cast è una buona prestazione di Steve Carell come Maxwell Smarts / Agent 86 è eccellente, è come se fosse stato creato per questo ruolo, Anne Hathaway come agente 99 è anche molto buona, Alan Arkin ha fatto una recitazione decente come capo e uno speciale buono e convincente apparizione di Bill Murray. Per concludere, questo è il tipico film che ha solo lo scopo di intrattenere gli spettatori. Questo film mi ha fatto ridere ad alta voce in alcune occasioni. Ma tra le risate, che erano poche e lontane tra loro, non c'era un sacco di divertimento. Mi sono piaciute le repliche dello show da bambino, ma Steve Carell non si occupa tanto del ruolo di Max Smart quanto semplicemente cambia il nome del suo personaggio di Michael da "Office". Non fraintendermi, sono un enorme & quot; Office & quot; fan e se questo era & quot; Office & quot; il film sarei il primo in fila, ma questo doveva essere Get Smart. Mi aspettavo un ritratto molto più arrogante e pomposo come lo era il classico Maxwell Smart. Nel complesso non è una cattiva visualizzazione se non hai nient'altro da fare, ma non fare di meglio per prenderlo. <br/> <br/> Logan Lamech www.eloquentbooks.com/LingeringPoets. html
Mulnakatzcheck Admin replied
372 weeks ago