Mulnakatzcheck Admin replied

369 weeks ago

Soldier Boyz

Show Spoiler

374e6bdcca Adoro i film di guerra stupidi di B. Questo non è uno di quelli. Questo rende Starship Troopers 2 simile a The Longest Day. Questo è il peggior film che abbia mai visto in vita mia. Ho guardato su Encore qualche tempo fa, e l'ho ricordato fino ad oggi a causa di quanto sia terribilmente terribile. <br/> <br/> Chiunque paragonasse questo film a The Dirty Dozen è completamente fuorviante, o non ha mai visto la sporca dozzina. The Dirty Dozen è stato un film ben diretto con buoni personaggi e sviluppo e una trama reale. Questo film non ha affatto uno sviluppo del personaggio. Onestamente, i personaggi sono solo degli stereotipi razziali, c'è il messicano, il tizio nero, la pazza, l'odia i suoi genitori, un bambino bianco, è orribile. <br/> <br/> Questo film ha stabilito un nuovo gradino più basso per i film. La recitazione è orribile, lo scenario è terribile, la trama è miserabile. Non posso sottolineare abbastanza quanto sia terribile questo film.
Le persone che pensano che questo sia un buon film è il motivo per cui Internet fa schifo.Ignorando i buchi della trama, la storia assurda e scene di lotta ridicole, la recitazione da sola avrebbe dovuto tenere questo film in scatola prima che fosse mai pubblicato. <br/> <br/> La sporca dozzina era davvero un buon film. Inizia con la premessa che usano soldati criminali. NON SOLO STRUTTURE CHE CRIMINALI. Le sporche dozzine in realtà erano soldati che hanno prestato servizio in tempo di guerra, non gangbangers che non sanno nemmeno come sparare con una pistola. Ma in cima alla trama semi-plausibile, ma accattivante dei Dirty Dozen, hanno deciso di usare veri attori. <br/> <br/> Il fatto che i buoni film non vengano mai realizzati e qualcuno spenda soldi per film come questo è il la peggiore atrocità commessa da questo film. <br/> <br/> Se vuoi solo vedere alcuni teppisti adolescenti sparare con armi da fuoco, e vedere fuori posto e ridicole esplosioni, questo film potrebbe essere per te.
l'arte imita la vita
La trama non è nuova, ma anche non poco interessante. Ok, non abbiamo molta tensione qui e il livello intellettuale è molto basso, ma SoldierBoyz offre un sacco di azione e combattimento nella giungla. SoldierBoyz vive di azione e violenza, trama e recitazione non sono importanti. Vale la pena di vedere, quando vuoi un'azione, non di più. **** su ********** stelle
Ho problemi anche a sapere da dove cominciare. Okay, ecco un primo tentativo: CHE COSA F # CK !? <br/> <br/> Permettetemi di darvi un riassunto del concetto di questo film: Punks, Vietnam … Vietnam cattivo, punk peggiore … Chi vince? Sono sicuro che quello che scrisse lo sceneggiatore scrisse quando ha inventato questo film, ma poi di nuovo doveva avere 11 o un leggero ritardo. <br/> <br/> ORA, per il fantastico riassunto di roba che rende questo film completamente privo di senso: <br/> <br/> A. Tutti sembrano lanciare fucili d'assalto dal fianco. Ecco un suggerimento: NON, non colpirai uno scoiattolo anche se fosse attaccato alla canna della tua pistola. <br/> B. Molti fucili d'assalto di fuoco usano un braccio, credimi … che colpirà, spezzerà o creerà cose in realtà dopo un po '. <br/> <br/> C. Spara una pistola tenendo la cosa inclinata di lato, non colpirai un elefante a distanza di un metro. <br/> D. I ribelli vietnamiti combattono allo scopo di "Non commerciare con Tha Baddie U.S. di A." ma in qualche modo hanno acquisito gli U.S. fabbricati Hummers-trucks e gli elicotteri Huey, Santa doveva essere stata dolce con loro !! <br/> E. Tutti, e intendo TUTTI, in questo film tira una smorfia quando spara come se qualcuno dicesse: & quot; Ecco un pezzo di cemento, mangiatelo e poi cacchio fuori entro ora e 10 minuti o vi ucciderò con una forchetta. & Quot ; Puoi immaginare quello sguardo? Bene … questo è il loro aspetto. <br/> F. Quando uno degli "Operativi" fugge su un pezzo di erba, viene colpito da circa 15 vietnamiti. Viene colpito e durante questo scontro a fuoco, i proiettili sembrano farlo perdere a almeno 10 litri di sangue. … strano come abbiamo imparato che un essere umano ha solo una piccola quantità di sangue nel suo corpo. <br/> G. Perché diavolo sono questi criminali americani che trasportano AK-47 !? H. Da quando i criminali fanno i buoni soldati? <br/> I. Da quando i criminali diventano buoni senza una ragione particolare? J. Da quando i criminali sembrano tutti "buoni"? <br/> <br/> Ok, scommetto che ti ho demotivato a guardare questo film, va bene! Quando dovresti guardare questo film? Vuoi ridere, vuoi essere agitato, sei sballato. Deve essere stato fatto per un film TV, giusto? Perché tutto di questo film è economico e realizzato senza alcuna motivazione per farlo funzionare. Tutto, dall'inizio alla fine, è prevedibile. Questo film è un vero e proprio insulto per qualsiasi veterano del Vietnam e qualsiasi soldato al mondo.Grazie per aver confrontato l'abilità di un soldato medio con quella di un criminale non addestrato, lo apprezzeranno. <br/> <br/> L'unica cosa che mi è piaciuta di questo film? Questa ragazza di nome Vasquez o qualcosa del genere … perché? Mi ha fatto pensare alla ragazza che amo.

Red Dead Revolver malayalam movie downloadRage online freethe 24: Legacy full movie in italian free downloadThe Keep 'Em SluggingNel centro del mirino download moviesSharpe's Enemy full movie hd 1080pOda Clan Power Struggle download di film interi in hdPacific Rim: La rivolta full movie download in italianZayn Feat. Sia: Dusk Till Dawn download di film mp4Jackass: Il film online free

last edited 288 weeks ago by Mulnakatzcheck
Please log in to post a reply.